Novità all’asilo: nuova immagine, stessi valori.

Asilo Musicale Revigliasco: logo ufficiale e nuovo sito web.

asilo musicale revigliasco

Nell’ottica di un’azione di rilancio e per aumentare la nostra visibilità e notorietà, abbiamo incaricato l’agenzia di comunicazione e-motion di rinnovare l’immagine e la comunicazione dell’Istituto, nonchè d’intraprendere azioni di marketing, digitale e tradizionale, per cercare di far conoscere a quante più persone possibili l’offerta fomativa e i valori morali del nostro asilo.

Eccoci dunque a presentarvi i primi frutti di questa collaborazione, il logo ufficiale dell’Asilo e il rinnovato sito web.

Il logo racchiude nei suoi segni grafici gli elementi fondamentali che ci distinguono. Considerare i nostri piccoli ospiti quali dolci stelline e invogliarli all’amore per l’armonia musicale. Noterete la particolare forma dei fanciulli e la nota sul loro abito.

Il sito web, realizzato per mezzo del CMS WordPress, si adatta ai dispositivi mobili, interagisce con le nostre pagine social ed è stato ottimizzato per migliorarne il posizionamento nei motori di ricerca. Ricordiamo che e-motion, i cui titolari sono genitori di uno dei nostri ospiti, lavora per l’asilo pro bono e invita tutti coloro che ne avessero piacere ad inviare contributi e proposte.

La mail cui inviare quesiti, richieste, segnalazioni e contributi, incluse foto o video da pubblicare è: webmaster@e-motion.biz